0 Items

La cura del contorno occhi è importante per mantenere un viso giovane nonostante il passare del tempo. E proprio per prevenire le tanto temute zampe di gallina, Naturalia Beauty ha pensato una linea anti aging in grado di garantire ottimi risultati nel giro di breve tempo. Pelle del viso più luminosa, contorno occhi più compatto e primi segni del tempo visibilmente migliorati.

Miglior contorno occhi: rimanere giovane ad ogni età con la linea anti aging di Naturalia Beauty

La pelle del viso è sempre molto delicata e necessita di cure e attenzioni costanti già dopo i 25 anni, quando comincia a diventare importante utilizzare creme ad alto potere idratante per consentire all’epidermide di mantenere il suo perfetto equilibrio. Con gli anni che passano, poi, la cura della pelle del viso diventa ancora più importante soprattutto in quelle che sono considerate le zone critiche come appunto il contorno occhi. E’ qui infatti che tra le prime rughe di espressione e le cosiddette zampe di gallina la pelle comincia a “solcarsi”. In questa fase molto si può fare per rallentare il processo di invecchiamento della pelle che è purtroppo inesorabile. L’applicazione di creme di qualità fa la differenza per ottenere fin da subito una pelle rimpolpata ed elastica, dall’aspetto decisamente più giovane. I prodotti pensati da Naturalia Beauty per la linea anti aging sono privi di parabeni e “amici” della pelle.

Per il trattamento del contorno occhi Lifting eyes contour booster è il miglio trattamento possibile a cui affidarsi. Acido Ialuronico, vitamine A ed E ed estratti vegetali iperconcentrati sono qui racchiusi in una speciale texture ad alta assorbibilità, studiata per un intervento a tutto tondo sulla delicata e sollecitata area del contorno occhi. Mentre dona comfort immediato, riduce i gonfiori, distende le rughe e favorisce il rafforzamento dei capillari, sempre molto delicati in quella zona. Il punto di forza di questo prodotto?

Una formulazione estremamente ricca e completa, che coniuga complessi vegetali tradizionali, classicamente impiegati per nutrire ed distendere in superficie la pelle di questa delicata area (Acqua di Fiordaliso e Olio di Argan) con attivi liftanti/anti-rughe (Sodio Ialuronato e Betaina) ed altri più specificatamente mirati ad alleviare i fastidi legati ad edemi e depositi adiposi perioculari (Rhodiola Rosea e Caffeina). Ne consegue un’azione urto antistress, e allo stesso tempo delicatissima, con visibili risultati in termini di distensione delle rughe a zampe di gallina, aumento della luminosità, riduzione dei fastidi e degli inestetismi dovuti al ristagno di liquidi (borse, occhiaie) e dei grassi in eccesso.

Un vero e proprio rituale di bellezza, dunque, il modo migliore per prendersi cura della zona del contorno occhi affidandosi a un prodotto di ottima qualità e in grado di garantire una pelle più distesa fin dalle prime settimane di applicazione. Per ottenere i migliori risultati sarà sufficiente distribuire un piccolo quantitativo nell’area perioculare, alla mattina e/o alla sera, picchiettando leggermente senza strofinare, fino a completo assorbimento del prodotto. Dopodiché si potrà procedere all’applicazione del cosmetico viso o all’eventuale trucco.