0 Items

La beauty routine viso per pelli disidratate deve necessariamente prevedere l’utilizzo di prodotti cosmetici di qualità in grado di garantire la giusta idratazione. La pelle disidratata può nascondere cause diverse che vale sempre la pena analizzare. In generale, però, una cura quotidiana costante è di fondamentale importanza per ottenere buoni risultati.

Beauty routine per pelli disidratate, cominciare con delicatezza

Naturalia Beauty offre una vasta gamma di prodotti cosmetici ideali per il trattamento delle pelli disidratate. Hydrobalance water è la crema indicata per chi soffre di pelle secca e disidratata. Un blend di proteine della soia e precursori del collagene in soluzione acquosa caratterizza questa crema ad azione idratante, levigante e rinfrescante, in grado di alleviare istantaneamente tutti i fastidi tipici della pelle che tira. Un prodotto di grande qualità che, dopo pochi giorni di applicazione, garantisce già buoni risultati. Hydrobalance water ottimizza l’efficacia di qualsiasi cosmetico applicato in successione, quindi è da considerarsi a tutti gli effetti una buona base per il trucco. Inoltre, riduce la iper-reattività delle pelli disidratate e bilancia l’eccesso di produzione sebacea che molto spesso è causa di una pelle spesso irritata e arrossata. E’ quindi da considerare un indispensabile complemento ai rituali quotidiani, soprattutto per le pelli più secche o temporaneamente disidratate a causa di innumerevoli fattori: dal freddo allo stress, da una cattiva alimentazione a una eccessiva esposizione al sole.

Beauty routine per pelli disidratate, lenire e drenare

Tra i migliori prodotti cosmetici per la beauty routine viso per pelli disidratate c’è anche Hydrolipic balance cream, una crema dalla texture morbida e avvolgente, ricca di attivi, scelti per la loro capacità di idratare ad allo stesso tempo lenire arrossamenti e irritazioni, tipici delle pelli più delicate che tendono a soffrire maggiormente in determinate situazioni. Questo prodotto è dunque pensato per le pelli delicate e sensibili con tendenza a eritemi eritrosi e couperose: questo perché, oltre a idratare, Hydrolipic balance cream svolge anche un’azione drenate a livello micro-capillare. Da applicare al mattino, per risultati ottimali.

Beauty routine per pelli disidratate, nutrimento profondo per tutta la notte

E alla sera, invece, il consiglio è quello di applicare Hyper moisturizing cream, pensato per potenziare la capacità della pelle di trattenere acqua in profondità favorendo così la naturale rigenerazione del film idrolipico cutaneo. Una crema facile da applicare che non unge e lascia la pelle idratata e delicatamente profumata. L’Aloe Barbadensis, speciale “ingrediente” qui contenuto, svolge un’azione restitutiva e riequilibrante che la rende indicata soprattutto per le pelli sensibili e/o più bisognose di idratazione. Test sperimentali sugli attivi dimostrano infatti un aumento di acido ialuronico in 28 giorni di regolare applicazione. La pelle risulta visibilmente più idratata, morbida e levigata. L’alta funzionalità di questa crema è dovuta anche alla presenza di un complesso in grado di agire come “regolatore osmotico”, ossia capace di equilibrare il contenuto di acqua anche all’interno delle cellule stesse.

Grazie all’utilizzo di prodotti cosmetici di qualità, Naturalia Beauty offre una cura ideale per il trattamento delle pelle disidratate. La secchezza del viso è un disturbo che non è direttamente correlato all’età. Può infatti caratterizzare anche le pelli delle più giovani. L’importante è intervenire in modo tempestivo, con i migliori prodotti cosmetici.