0 Items

Crema antirughe 25 anni: da dove, come e quando cominciare?

La prevenzione delle rughe è molto importante, per questo già da giovani è necessario iniziare a usare prodotti che siano in grado, per le loro caratteristiche, di contrastare le prime rughe mantenendo alta l’idratazione della pelle che si rivela un fattore di fondamentale importanza nella lotta al tempo che passa. In particolare, ad avere bisogno di molte attenzioni è la zona del contorno occhi, quella che, per prima, risente del passare del tempo. Avrete di sicuro sentito parlare delle cosiddette rughe a zampe di gallina che sono uno dei più temuti campanelli d’allarme quando si parla di elasticità della pelle e di primi segnali di invecchiamento cutaneo.

Naturalia Beauty offre una serie di prodotti pensati proprio per la prevenzione delle rughe. Creme di grandissima qualità da applicare anche già in età giovane, proprio per mantenere la pelle bene idratata e prevenire l’arrivo delle prime rughe.

Creme antirughe 25 anni contorno occhi

Lifting Eyes Contour Booster è un alleato prezioso per preservare la zona del contorno occhi che, come dicevamo, è quella che per prima viene colpita quando gli anni passano. In questo prodotto sono racchiusi acido ialuronico, vitamine A ed E ed estratti vegetali iper-concentrati. Il risultato è una speciale texture, studiata per un intervento a tutto tondo sulla delicata e sollecitata area del contorno occhi. Ma non solo, perché Lifting Eyes Contour Booster ha un duplice effetto: infatti mentre dona comfort immediato, riduce i gonfiori, distende le rughe e favorisce il rafforzamento dei capillari. Da usare già in età giovanile (un paio di volte al giorno e come anti-age prima di andare a dormire) quando ancora il pericolo rughe può essere contrastato in modo molto efficace e quindi in ottica preventiva perché la prevenzione, quando si parla di bellezza, è l’arma più potente che si ha a disposizione.

Creme antirughe 25 anni per una pelle vellutata

Un’altra crema antirughe particolarmente efficace per garantire una pelle omogenea e molto elastica è Wrinkle and Volume Normal Skin dall’importante effetto volumizzante e vellutante. Quando il tempo passa la pelle tende infatti a svuotarsi. Ma grazie a questa preziosa crema potrete aspirare a un viso rimpolpato e molto più elastico! A base di proteine vegetali e pregiate resine naturali, Wrinkle and Volume Normal Skin attenua visibilmente le prime rughe, idratando il tessuto in profondità con ottimi risultati sulla pelle. Dalla Texture moderna, di piacevolissima applicazione, questa crema agisce immediatamente donando alla pelle un aspetto migliore.

I test effettuati sugli attivi confermano che un utilizzo costante di Wrinkle and Volume Normal Skin aumenta il numero e le dimensioni degli adipociti (sintesi dei lipidi = +215%) con conseguente effetto di riempimento e rimodellamento della pelle del viso e dei suoi contorni. Questa crema è quindi la soluzione ideale per combattere le prime rughe e per tutte quelle pelli, anche giovani, che tendono a perdere presto plasticità e che possono avere precocemente problemi di tono e volume che poi altro non sono che problemi legati tipicamente all’invecchiamento.

Gli anni che passano insomma potrebbero non essere più un problema con un’accurata prevenzione fatta dall’utilizzo di prodotti di qualità in grado di aiutare la pelle a mantenere elasticità e volume nel tempo.