0 Items

Il betaglucano è polisaccaride particolarmente utilizzato per la realizzazione di creme e prodotti per il corpo perché molte sono le sue proprietà benefiche. Estratto dalla parete cellulare di diversi alimenti come lieviti, crusca, avena, funghi e alghe, rappresenta un valido aiuto nella lotta al tempo che passa.

Betaglucano benefici, quali sono?

Il Betaglucano protegge dallo stress ossidativo che è tra le principali cause della pelle spenta e allo stesso tempo interviene attivamente nella riparazione dei tessuti perché stimola la naturale produzione di fibroblasti. Scegliere una crema che contenga betaglucano, dunque, è consigliabile se si vuole mantenere una pelle tonica e elastica nel tempo. D’altronde perché non sfruttare quello che la natura così gentilmente ci offre?

Betaglucano benefici, quali prodotti scegliere?

Naturalia Beauty ha nella sua gamma, numerosi prodotti a base di betaglucano. Molti di questi sono pensati proprio per la cura del viso, sempre molto importante visto che è da sempre considerato zona delicata.

20D Even Complexion Serum contro le rughe

Il primo prodotto a base di questo importante principio attivo è 20D Even Complexion Serum, pensato per tutte quelle pelli che necessitano di un colorito uniforme e che invece sono spente o con macchie. Ideale per prevenzione anti-età di pelli sensibili, discromiche, acneiche, garantisce ottimi risultati in poco tempo. Senza parabeni, quindi privo di sostanze nocive per la salute della pelle, il 20D Even Complexion Serum assicura tessuto più tonico e levigato e colorito più uniforme: assolutamente da provare per dichiarare guerra alle rughe.

Betaglucano, benefici per viso e collo con Face & Neck Lifting Booster

Un altro ottimo prodotto è Face & Neck Lifting Booster, siero concentrato ad azione liftante/tonificante urto, immediata e long-lasting. Molto indicato per quelle che sono considerate da sempre le zone più a rischio ovvero il contorno occhi e labbra e il collo.

L’applicazione costante di questo siero dà ottimi risultati con la pelle che appare più voluminosa e lucente. Face & Neck lifting booster associa Betaglucani naturali ed estratto iper-idratante di Agave Blu, in una base idratante ad assorbimento rapido. Indicato in particolar modo per le pelli mature che presentano perdita di tono e/o volume delle aree critiche.

Wrinkle and Volume Cream Alipic Skin con bateglucano e collagene per pelli mature

E ancora, sempre tra la vasta gamma di prodotti senza parabeni pensati per la cura del viso da Naturalia Beauty, ecco Wrinkle And Volume Cream Alipic Skin, una crema antirughe di grande efficacia pensata per le pelli non più giovanissime che cominciano a conoscere i primi segni di rilassamento cutaneo e che tendono a spegnersi. Arricchita da Betaglucano e precursori di Collagene, questa speciale crema è indicata anche per le pelli mature, con rilassamento e a basso tenore lipidico con problemi di ossigenazione e colorito spento. Quando lo stress, gli agenti atmosferici e l’inesorabile trascorrere del tempo mettono a dura prova la salute della pelle, ecco che arriva in soccorso questa crema dalla texture sontuosa e delicatamente profumata, assolutamente da provare.

Betaglucano, benefici visibili contro le rughe

L’applicazione costante dei prodotti a base di betaglucano assicura buoni risultati nel tempo. La pelle del viso acquisisce elasticità e volume, si riempie e le rughe si attenuano visibilmente. La cura del viso richiede particolare attenzione e impegno, ecco perché occorre utilizzare creme e sieri con grande regolarità per ottenere risultati visibili e che possano durare nel tempo.