0 Items

La cura del viso è importante per mantenere la pelle tonica ed elastica nel tempo. Ecco perché, passati i trent’anni, è vivamente consigliato prendersi cura del viso con prodotti specifici che siano in grado di idratare a fondo l’epidermide donandole elasticità e lucentezza.

La beauty routine viso a 35 anni comincia da una serie di buone abitudini da portare avanti e che, nel tempo, garantiscono un viso luminoso e bello da vedere. Un’accurata pulizia della pelle è fondamentale, ogni mattina e ogni sera, per liberare i pori ostruiti e consentire così all’epidermide di respirare. Ma la differenza la fanno anche alcuni prodotti specifici che, se usati con costanza ogni giorno, garantiscono buoni risultati nel tempo mantenendo un tono importante.

Beauty routine viso 35 anni, quali prodotti usare?

Hyper Moisturizing Cream è tra i prodotti di Naturalia Beauty più indicati per contrastare i primi segnali del tempo che passa. Si tratta di una crema che potenzia la capacità della pelle di trattenere acqua in profondità favorendo così la naturale rigenerazione del film idrolipico cutaneo. Già dopo le prime applicazioni la pelle diventa più tonica e elastica e riacquista luminosità.

Grazie ai suoi specifici ingredienti, Hyper Moisturizing Cream svolge un’azione restitutiva e riequilibrante che la rende indicata soprattutto per le pelli sensibili e/o più bisognose di idratazione. Inoltre non unge, lascia la pelle idratata e delicatamente profumata ed è particolarmente indicata anche per le Over 45 perché in grado di garantire il giusto nutrimento anche alle pelli più mature che tendono a svuotarsi con il passare del tempo. Applicata con regolarità su viso, collo e anche su contorno occhi e labbra, Hyper moisturizing cream si rivela un aiuto importante per ritrovare il giusto equilibrio epidermico e contrastare l’arrivo delle rughe, inevitabile dopo una certa età. Ottima come base per il trucco e dunque davvero un prodotto da tenere in considerazione per la beauty routine viso superati i 35 anni.

Hydrolipic Balance Cream è il secondo alleato per la Beauty Routine delle pelli + 35. È adatto alle pelli sensibili e molto reattive, che tendono a screpolarsi o ad avere eritemi. È una crema dalla texture morbida, a base di attivi che leniscono dolcemente irritazioni ed arrossamenti. È ideale anche per contrastare le prime rughe d’espressione ed il colorito spento.

Beauty routine viso 35 anni, il segreto sta nella quotidianità.

Ricordiamoci sempre che quando si parla di beauty routine del viso è importante la costanza nell’utilizzo dei prodotti. Usare le creme di Naturalia Beauty è sicuramente un importante passo da compiere per avviare la lotta alle rughe ma fondamentale è la cura quotidiana, per ottenere i migliori risultati nel tempo. Contrastare le rughe si può, serve solo impegno e l’utilizzo di prodotti di qualità in grado di fare la differenza. Naturalia Beauty con la sua gamma di prodotti è il miglior alleato per mantenere il viso giovane e luminoso.

Un prodotto smart, che po’ fare la differenza, tascabile, ideale da portare sempre con sé per un’idratazione costante, è Hydrobalance Water, un originale mix a base di proteine della Soia e precursori del Collagene, in soluzione acquosa. L’acqua ha azione idratante, levigante e rinfrescante, e permette di alleviare istantaneamente tutti i fastidi della pelle secca e disidratata.